Sei Armatore di un "Segugio"? Unisciti alla nostra piccola flotta! - Are you a "Segugio" owner? Join us! :)

domenica 10 gennaio 2010

Il nostro Blog su BOLINA!!

      Ho ricevuto da Emanuele Pantaleo (Andrè), che ringrazio ancora, la gradita notizia che il nostro Blog è segnalato nelle pagine del sito di Bolina


      Un piccolo successo che premia il nostro impegno e ci rende molto felici :o) 

      Grazie alla Redazione di BOLINA!

________________

      Questa mattina, 12/01/2010, ho acquistato in edicola il numero di gennaio e.....sorpresa, siamo anche sulla rivista!! :o)

Blog Su Bolina

4 commenti:

  1. bene servira a aumentare gli amatori grazie a Bolina

    RispondiElimina
  2. Essere presente su Bolina aggiunge valore ai ns segugio, grazie all'idea di Sergio, la realizzazione di questo blog è stata davvero utile.

    RispondiElimina
  3. Nell'articolo c'e' scritto :"... equilibrato e veloce sopratutto di bolina...." Svista? Ho molti dubbi veloce di bolina!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Pino, sappiamo tutti che il Segugio è un cabinato da crociera pura e non è un fulmine di guerra; io non sono certo uno skipper d'assalto ma più di una volta ho dato dei punti a barche più lunghe e blasonate di Dangi Blu...anche di bolina.
    Mi viene il sospetto che chi era al timone di quelle barche fosse addormentato o molto disattento :o))

    RispondiElimina