BENVENUTO BIBI!
Questa mattina ho avuto il piacere ed il privilegio di parlare al telefono con Giacomo "Bibi" Guerra, il fondatore del cantiere Classis dove i nostri amati Segugi hanno visto la luce.
E' stato un primo approccio breve ma già da subito Bibi Guerra ha mostrato di gradire la nostra iniziativa e di avere piacere a darci una mano concreta.
Sono certo che, con la sua competenza e la profonda conoscenza della barca, la presenza di Bibi Guerra nel blog arricchirà e darà prestigio al nostro modesto lavoro.
Benvenuto fra noi Bibi!
bentornato a bordo ciao arch
RispondiEliminaAll'architetto Bibi Guerra, tutti gli onori di casa, a lui infinita riconoscenza per aver progettato e costruito barche che rappresentano ancor oggi il fiore all'occhiello della diportistica italiana. Davvero benvenuto fra i suoi fans.
RispondiEliminaWelcome on board.
RispondiEliminaRagazzi, credo che in questo periodo natalizio Bibi Guerra sia molto impegnato a gestire le sue tre boutique e non trovi il tempo di partecipare al blog. Aspettiamo fiduciosi che passi questo periodo di feste e certamente Bibi si farà vivo. :o)
RispondiEliminaRagazzi, grande novità!!
RispondiEliminaBibi Guerra si è fatto sentire via e-mail e mi ha dato i recapiti del Dr. Nicola Belardi, il papà del Segugio!
Lascio passare le feste poi lo contatto, vediamo cosa ne viene fuori.... :o)
Che bel regalo di Natale............................
RispondiElimina